AirPods 3

Di recente sul web non si fa altro che parlare delle AirPods 3, la terza generazione delle famose cuffie bluetooth Apple. Oggi abbiamo altre prove che testimoniano l’esistenza della prossima generazione.

E’ 52audio a condividere un’immagine che rivela, per la prima volta sul web, il design del nuovo AirPods 3. Come si può ben vedere, le nuove AirPods avranno un design estremamente simile ad AirPods Pro. L’immagine mostra quella che sembra essere la parte superiore degli auricolari wireless di Apple.

Insieme alla parte superiore si intravede anche un piccolo dettaglio della custodia di ricarica delle prossime AirPods. L’immagine rientra perfettamente nell’ultimo rapporto di Bloomberg in cui si vede perfettamente il design delle AirPods di terza generazione.

AirPods 3

Bloomberg sottolinea che Apple sta lavorando a due nuovi AirPod. Il primo prodotto della famiglia AirPods dovrebbe essere “AirPods Studio”, le cuffie con cancellazione del rumore attivo della Mela. Il secondo prodotto è la terza generazione di AirPods che va a sostituire l’attuale modello di AirPods 2.

Il design degli AirPods entry-level aggiornati sarà simile all’attuale AirPods Pro, ottenendo uno stelo più corto e auricolari sostituibili. Il rapporto rivela che l’azienda di Cupertino sta anche cercando di migliorare sensibilmente la durata della batteria.

Anche se il design sarà probabilmente lo stesso degli AirPods Pro, i nuovi AirPods 3 non avranno funzionalità avanzate come la cancellazione attiva del rumore. Nonostante le prime foto, Bloomberg smentisce l’arrivo di AirPods 3 per l’evento del 10 novembre. Secondo la famosa testata giornalistica, vedremo gli auricolari soltanto nel 2021 (probabilmente per l’evento di marzo 2021).