Vivo

Oggi vivo ha annunciato l’ingresso ufficiale in sei paesi europei tra cui l’Italia. L’azienda arriva oggi nel nostro paese pronta a sfidare le aziende come Xiaomi, Oppo e tante altre.

Vivo è conosciuta nel mercato per portare tanta innovazione. Ricordiamo che è stata la prima a portare la scansione delle impronte digitali sotto al display. Non è finita qui, è stata anche la prima a presentare un dispositivo con fotocamera pop-up selfie.

Insomma si preannuncia un’ottima azienda che va ad arricchire il numero di aziende che cercano di dividersi le fette di mercato Italiane.  In quest’occasione vivo ha presentato anche la prima line-up di smartphone e dispositivi complementari per i mercati europei.

vivo

Al top della gamma attuale si trova il vivo X51 5G, che presenta una camera principale montata su supporto gimbal: un innovativo sistema di stabilizzazione meccanica dell’immagine pan-tilt.

Quest’ultimo permette di catturare immagini e video in modo molto stabile, in movimento o in situazioni di scarsa illuminazione. Caratterizzato da un design ricercato, X51 5G è alimentato dal processore Qualcomm Snapdragon 765 e fornisce prestazioni al massimo. X51 5G è dotato di un’elevata velocità di aggiornamento dello schermo pari a 90Hz, che consente di visualizzare immagini nitide, film e giochi senza sbavature o sfocature.

L’azienda ha anche presentato una serie di dispositivi – rivolti principalmente ad un pubblico giovane – di livello medio della serie vivo Y – Y70, Y20s e Y11s.

Non solo smartphone ma anche dispositivi audio. L’azienda ha anche lanciato gli auricolari True Wireless Stereo (TWS) Neo con driver personalizzato di 14,2 millimetri ultra-large, che offre un suono potente e corposo, e tecnologia cancellazione del rumore tramite Intelligenza Artificiale – e Wireless Sport, appositamente studiati per gli appassionati di attività fisica.