Amazon regala un buono da 5 euro, per utenti selezionati, spendibile su una spesa minima di 25 euro su articoli venduti e spediti da Amazon

Amazon lancia la nuova offerta dedicata al Black Friday 2020, la quale vi permetterà di ottenere un buono da 5 euro, spendibile su una spesa minima di 25 euro.

L’offerta è valida dalle 00:00 del 27 Ottobre alle 23:59 del 8 Novembre 2020, con un limite di 10.000 codici. Lo sconto verrà applicato esclusivamente per i prodotti venduti e spediti da Amazon. Perciò quelli Warehouse e venduti da terzi sono esclusi.

Purtroppo non tutti gli utenti possono utilizzare la promozione. Infatti Amazon ha inviato delle email contenti il messaggio promozionale e solo gli utenti prescelti potranno utilizzare il buono da 5 euro.

Per verificare se siete idonei, vi basterà accedere cliccare qui, e in tal caso visualizzerete le informazioni sulla promozione. I clienti abilitati potranno utilizzare il codice promozionale REGALO5 per ottenere uno sconto di 5 euro.

L’offerta non è cumulabile ed è utilizzabile una sola volta. In caso di cancellazione dell’ordine o rimborso, Amazon tratterà il buono da 5 euro e questo non sarà più valido.

Per ulteriori informazioni, vi invitiamo nuovamente ad accedere alla pagina dell’offerta, nella quale potrete trovare tutti i termini e condizioni dell’offerta