Apple One

Ci siamo, finalmente domani vedremo arrivare il pacchetto di servizi Apple One. Il nuovo bundle combina Apple Music, iCloud, Apple Arcade e Apple TV + a un prezzo scontato per utenti ​​e famiglie.

Purtroppo però non arriverà domani in Italia, per adesso sarà esclusiva di alcuni paesi. Esistono tanti piani, sicuramente il più interessante è quello da $ 30 al mese, che include tutti i servizi e ben 2 TB di iCloud.

Infine si attende anche il nuovo servizio Fintess+ della Mela. Il servizio sarà incluso nel pacchetto Apple One Premier. Ancora non sappiamo quando l’azienda lo presenterà. Secondo qualche rumors, Fitness+ arriverà entro la fine dell’anno.

Apple One

Apple One Individual ha un prezzo di $ 14,95 al mese e viene fornito con 50 GB di iCloud, Apple Music per un singolo account, Apple TV + e Apple Arcade. Si possono risparmiare tanti soldi grazie a questo bundle, in particolare nel piano famiglia da 19,95$ al mese. Il piano famiglia include 200 GB di iCloud, Apple Music per un massimo di sei membri della famiglia con Family Sharing, Apple TV + e Apple Arcade.

Infine abbiamo il piano di abbonamento più costoso: Apple One Premier. Avrà un prezzo di $ 30 con il piano Famiglia e 1,8 TB aggiuntivi di spazio iCloud. Includerà accesso ad Apple News+, Apple Fitness+, Apple Music ed Apple Arcade.

Come vi abbiamo già preannunciato, Fitness + non sarà disponibile domani, ma arriverà prima della fine dell’anno. Tutti questi servizi individualmente costerebbero $ 55 al mese, il piano Premier rappresenta uno sconto quasi del 50%.

Apple One Individual e Apple One Family vengono lanciati in più di 100 paesi. Mentre il pacchetto Premier sarà offerto solo nelle regioni in cui è disponibile Apple News+: Stati Uniti, Regno Unito, Canada e Australia.