Il servizio di musica streaming è in offerta per l’Amazon Prime Day 2020, con 4 mesi a soli 0,99 euro

L’Amazon Prime Day 2020 si terrà il 13 e 14 Ottobre, ma le offerte dell’azienda sono già iniziate. Infatti, in occasione dell’evento sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento a Music Unlimited per 4 mesi a 0,99 euro.

L’opzione è valida solo per i nuovi iscritti ad Amazon Music Unlimited e durerà fino al 14 Ottobre. Infatti chi ha già usufruito in passato di un abbonamento mensile non potrà ricevere i 4 mesi ad un prezzo scontato.

Gli utenti che utilizzeranno questa promozione, non potranno usufruire del periodo di prova gratuito di 30 giorni previsto senza promozione.

Per utilizzare l’offerta, vi basterà recarvi al seguente link:

Clicca qui per ricevere 4 mesi a 0,99 euro

Una volta cliccato, bisognerà iscriversi normalmente ad Amazon Music Unlimited. Nel momento in cui sarà finita la procedura di registrazione e il pagamento sarà andato a buon fine, l’account verrà attivato con i 4 mesi inclusi.

Attenzione però, quando finiranno termineranno i mesi sottoscritti, il piano in abbonamento si rinnoverà automaticamente ed avrà un costo di 9,99 euro al mese. Se dopo i 4 mesi di prova non vorrete più usufruire del servizio, dovrete annullare il rinnovo automatico.

Per fare ciò:

  • Aprire l’app Amazon Music su cellulare o digita sul tuo pc il sito di Amazon Music;
  • Clicca sul nome profilo o l’icona a forma di ingranaggio;
  • Successivamente clicca su Impostazioni;
  • Infine devi semplicemente cliccare su “Cancella Rinnovo“.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale.