Vodafone regala 4 mesi di Now Tv Cinema, 2 corsi LifeLearning o un coupon Enervit con il nuovo Happy Friday

Torna Happy Friday l’offerta settimanale di Vodafone che premia gli scritti al programma di fidelizzazione con fantastici premi. Questo venerdì, gli utenti potranno ricevere in modo totalmente gratuito, uno tra i seguenti regali:

coupon possono essere richiesti tramite l’app MyVodafone, nella sezione dedicata a Vodafone Happy, sotto la voce Happy Friday.

I corsi LifeLearning e il coupon Enervit sono disponibili solamente per gli utenti iscritti ad Happy Black. Essi invece non potranno usufruire dell’offerta di Now Tv, in quanto potevano già farlo tramite il programma a pagamento.

I regali sono disponibili solamente oggi venerdì 25 Settembre, fino alle 23:59.

Ricordiamo che all’iscrizione del programma Happy è stata aggiunta anche Happy Black, la nuova iniziativa che premia gli utenti ogni giorno con fantastici premi. Tra questi troviamo, sconti per viaggi, cinema, acqusti online, servizi streaming e molto altro ancora. L’iscrizione ha un costo di 1,99 euro ogni mese con rinnovo automatico. Per tutti i dettagli vi invitiamo a leggere l’articolo dedicato del nostro blog.

Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale di Vodafone Happy.