Apple Mask

Cosa succede se Apple dovesse curare il design di una semplice mascherina? Ecco finalmente l’unboxing della Apple Mask, il modello di mascherina donato dall’azienda ai suoi dipendenti.

La mascherina per il viso di Apple è stata progettata dai team di ingegneria e design  dell’azienda. Anche la confezione, mostrata da Unbox Therapy, è curata e contiene il famoso testo di Apple “Progettato da Apple in California”.

Effettivamente Unbox Therapy ha ragione, l’esperienza unboxing della Apple Mask è davvero unica. La confezione contiene cinque maschere sigillate individualmente con adattatori per unire i passanti per le orecchie per una vestibilità più sicura.

La confezione di ciascuna maschera è stampata con le istruzioni per l’uso. Inoltre Apple incoraggia gli utenti a lavarsi le mani ed a regolare le cinghie per una vestibilità comoda.

Incredibile la qualità della mascherina che secondo Unbox Therapy è superiore alla media. E’ composta da tre pezzi di tessuto di alta qualità con una forma triangolare per accogliere il naso senza appannare gli occhiali, una sezione arrotondata per il mento e corde regolabili per le orecchie.

Apple Mask

Un sistema davvero interessante che permette agli ingegneri Apple di lavorare anche con gli occhiali in tranquillità e senza dove muovere in continuazione la Apple Mask. Inoltre è  disponibile in diverse dimensioni e può essere lavata fino a cinque volte. Ha un massimo di otto ore di utilizzo possibili prima del lavaggio.

Naturalmente stiamo parlando di una maschera destinata ai dipendenti aziendali, quindi sarà impossibile reperirla da un “normale” utente. Davvero interessante come Apple si impegni a realizzare prodotti di qualità esclusivi per i dipendenti.