Evento Apple

Arriva la prima foto dei documenti della confezione di iPad Air 4, tantissime novità inaspettate! Secondo le foto che vedrete nell’articolo, iPad Air 4 avrà finalmente il design full-screen di iPad Pro, ma non è tutto.

All’inizio di quest’anno, leaker @l0vetodream comunicava che Apple stava sviluppando un nuovo modello di iPad Air con un design a schermo intero e un pulsante di accensione Touch ID.

Secondo gli ultimi leaks, Ming-Chi Kuo ha previsto che il nuovo iPad Air da 10,8 pollici arriverà in autunno. Oggi, @DuanRui ha condiviso le immagini di quello che sembra essere il libretto di istruzioni per l’iPad Air 4 non ancora pubblicato.

iPad air 4

Il libretto è scritto in spagnolo, questo ci fa capire che il nuovo iPad Air è quasi pronto al debuttto. Il disegno mostrato è quello di un iPad Air radicalmente diverso, che ricorda la serie iPad Pro con il suo schermo intero e cornice sottile.

iPad air 4

Secondo il libretto di istruzioni il nuovo iPad Air dovrebbe finalmente abbandonare la porta Lightning a favore di una USB-C, come i fratelli iPad Pro.  L’iPad Pro utilizza il sistema di fotocamere TrueDepth e Face ID per l’autenticazione rapida dell’utente.

iPad air 4

L’iPad Air (più economico) mostrato qui non è dotato di Face ID. Invece, sembra utilizzare Touch ID, non in un pulsante home, che scompare del tutto, ma nel pulsante di accensione sul lato dell’unità.