Promo Amazon Music Unlimited

Torna l’ottima Promo Amazon Music Unlimited con tre mesi gratis di musica illimitata, ecco come attivarla e come disattivare il rinnovo automatico.

Promo Amazon Music Unlimited! ritorna attivabile l’ottima promozione di Amazon che ci permette di ascoltare in modo illimitato tutta la musica in streaming gratis per tre mesi!

La promozione Amazon Music Unlimited perfetta per ascoltare musica in streaming gratis per tutto il periodo estivo in modo del tutto gratuito!

Cosa offre Amazon Music Unlimited

  • Accesso illimitato a tutto il catalogo musicale Amazon
  • Streaming in alta qualità e senza pubblicità
  • Download offline dei brani
  • Skip illimitati
  • Ascolto diretto con Alexa

Come attivare i tre mesi gratis Amazon Music Unlimited

Per abbonarvi al servizio in modo del tutto gratuito per tre mesi dovete essere nuovi clienti Amazon Unlimited ( o creare un nuovo profilo )

Potete attivarla da QUI

Come disattivare il rinnovo automatico a pagamento

Dopo i tre mesi gratuiti in automatico Amazon Music Unlimited costerà 9,90€ al mese, ma se non volete continuare ad usare il servizio potete disattivare fin da subito il rinnovo automatico cosi da godervi in tutta tranquillità il vostro periodo di prova gratuito.

Potete disattivare il rinnovo gratuito da QUI.

Se non volete perdere le migliori offerte Amazon e restare aggiornati sulle news importanti vi ricordiamo di iscrivervi al nostro CANALE TELEGRAM.