Ci siamo, Apple mantiene le promesse: AirPower arriverà e funzionerà al 100%. Prosser ha pubblicato una foto su Twitter dove spiega esattamente cosa è accaduto nella produzione di AirPower durante questi mesi di lockdown.

Incredibile come, nonostante tutte le problematiche dovute ad AirPower, Apple sia riuscita finalmente a concludere il progetto. Secondo Prosser ormai ci siamo, il prodotto funziona al 100%. Secondo il leaker, le problematiche che aveva riscontrato Apple era la ricarica di Apple Watch.

Adesso ci siamo, il modello provato da Prosser funziona al 100% e riesce ad ricaricare anche Apple Watch. Non manca quindi molto all’arrivo dell’AirPower, probabilmente sarà annunciato ad ottobre insieme ad iPhone 12 e 12 Pro. Ecco alcune foto dal vivo del futuro caricatore wireless targato Apple.

Prosser tramite il suo ultimo tweet oltre a mostrare le foto di AirPower ha spiegato che funzionerà perfettamente con tutte le funzionalità promesse da Apple nel keynote di presentazione. Gli ingegneri della Mela sono riusciti a sistemare tutte le problematiche dovute alla dissipazione del calore.

La base di ricarica della Mela sarà in grado di ricaricare ben 3 dispositivi “di diversa natura” contemporaneamente. Con una sola basetta potrete ricaricare Apple Watch, iPhone ed AirPods semplicemente appoggiandoli. Non sarà richiesta alcun preciso posizionamento, sarà presente la ricarica in qualsiasi angolo del prodotto.

Insomma non manca molto alla presentazione, probabilmente nei prossimi mesi che ci separano dal keynote di iPhone 12, Apple sistemerà gli ultimi problemi ed avvierà la produzione.