Apple Watch sfida

Questi eventi sono interessanti, Apple oggi ha rilasciato una nuova Apple Watch Activity Challenge. Queste sfide sono create per incoraggiare gli utenti Apple Watch a eseguire alcune attività.

Le sfide sono impostate per incoraggiarvi a fare attività fisica o al movimento. Una volta completata la sfida si otterranno dei contenuti esclusivi. Questa nuova sfida consiste nel riempire completamente l’anello azzurro, ovvero quello che conta le ore in cui si sta in piedi.

In poche parole dovrete stare in piedi per almeno 1 minuto durante le 12 ore di oggi 5 giugno. Una volta scattata la mezzanotte non sarà più possibile continuare la sfida. I premi che otterrete sono esclusivi e non si potranno più avere in nessun modo una volta passata la mezzanotte.

Apple Watch sfida

Apple ha organizzato questa sfida su Apple Watch in occasione della Giornata mondiale dell’ambiente. Lo scorso anno, l’azienda di Cupertino organizzò una sfida simile per la giornata della terra. Purtroppo quest’anno, Apple non ha rinnovato quella sfida a causa del lockdown imposto dall’emergenza COVID-19.

Cosa si otterrà? Le sfide attività permettono agli utenti Apple Watch di raccogliere dei trofei virtuali. Infatti una volta completata l’attività otterrete una medaglia virtuale che rimarrà nell’app “Attività” del vostro iPhone.

Infine con la medaglia otterrete anche degli adesivi speciali utilizzabili sull’app Messaggi o FaceTime. Speriamo che in futuro, con qualche aggiornamento software, si possano utilizzare anche su app di terze parti. Siete pronti per la nuova sfida su Apple Watch?