Apple Glass

Il titolo non è caso, a dichiaro è Jon Prosser che annuncia la data di presentazione degli Apple Glass. Il leaker è rimasto davvero stupito dal progetto dei Glass della Mela e fa sapere che presto svelerà altre caratteristiche inedite.

Finalmente ci siamo, dopo anni e anni di continui rumors e leaks, Prosser annuncia una possibile data degli Apple Glass. Qualche giorno fa Kuo, l’analista che ha contatti con alcune persone all’interno del team di sviluppo Apple, aveva annunciato che gli Apple Glass sarebbero arrivati non prima del 2022.

Apple Glass

Prosser pochi minuti fa ha pubblicato un tweet dove smentisce la data rilasciata da Kuo. Infatti sembrerebbe che Apple abbia già scelto la data d’uscita destinata a marzo 2021. Non sappiamo come Prosser sia a conoscenza di queste informazioni, fino ad oggi non ha sbagliato nulla. Ricordiamo che il leaker ha sempre annunciato perfettamente la data di tutti i dispositivi Apple usciti in questo 2020.

Infine secondo il tweet, lui è già riuscito a provare gli Apple Glass e sottolinea che sono “perfetti”. Li definisce eleganti e tecnologici allo stesso momento. A chi dovremo credere? Bisognerà aspettare per vedere l’annuncio ufficiale.

I leak non sono finiti, continua Kuo che annuncia i due nuovi iPad di questo 2020. Apple rilascerà ben 2 modelli di iPad “low-cost”: da 10,8″ e da 9″. In realtà si parla di un modello da 8,5″, un ipotetico iPad mini con cornici più sottili.

Uno dei due dovrebbe essere il modello economico, anche se Kuo non ha specificato. Infatti il leaker ha specificato che entrambi i modelli saranno ad un prezzo accessibile. Infine si parla del processore integrato, sarà un A12 quindi uno degli ultimi Chip rilasciati dall’azienda di Cupertino. Insomma si preannuncia un anno di fuoco per Apple, che sta lavorando davvero molto bene per posizionare prodotti interessanti al giusto prezzo.