iPhone SE 2020

Anche iPhone SE 2020 arriva su Amazon Italia ed è già in sconto! Nonostante sia arrivato adesso sul famoso e-commerce, è già presente uno sconto di 25 euro se lo acquistate adesso.

Per chi non conoscesse bene il nuovo iPhone SE 2020 facciamo un breve riassunto di tutte le novità di questo smartphone by Apple. Se siete interessati vi lasciamo il link dell’articolo originale, clicca qui.

L’iPhone SE di seconda generazione ha un display Retina HD da 4,7 pollici. All’esterno presenta lo stesso design di iPhone 8 con un mela leggermente spostata in basso rispetto alla vecchia generazione. Ritorna anche il tanto amato Touch ID per la sicurezza del dispositivo.

Il nuovo iPhone SE contiene all’interno il nuovo A13 Bionic, avete capito bene lo stesso chip dell’attuale iPhone 11 Pro Max. E’ velocissimo ed è perfetto per gestire le attività più impegnative.

iPhone SE 2020

Il nuovo iPhone SE monta una sola fotocamera grandangolo da 12 MP con diaframma con apertura ƒ/1.8. La fotocamera può effettuare Zoom digitale fino a 5x. Apple dichiara che è presente la Modalità Ritratto con effetto bokeh avanzato e Controllo profondità tipica degli iPhone con doppia fotocamera.

Acquista iPhone SE 2020 su Amazon a 475€

Sarà quindi possibile usufruire delll’illuminazione ritratto con i sei classici effetti (naturale, set fotografico, contouring, teatro, teatro b/n, high key b/n). La fotocamera è la stessa di iPhone 11, infatti implementa la tecnologia Smart HDR di nuova generazione per le foto.

Anche i video sono davvero da top di gamma, iPhone SE 2020 può registrare video fino al 4K a 60fps con una gamma dinamica estesa per i video fino a 30fps. E’ presente la  stabilizzazione ottica dell’immagine video con uno zoom digitale fino a 3x.

iPhone SE 2020

Prezzi su Amazon

Lo diciamo sempre, Amazon è una garanzia. Non solo per l’ottimo prezzo ma anche per l’assistenza che otterrete post-vendita. Oggi Amazon ha aggiunto iPhone SE 2020 ed è già in sconto di ben 25 euro, ecco il link per acquistarlo:

ESAURITO

Naturalmente visto il prezzo vi diciamo che le scorte potrebbero finire a momenti, quindi se siete davvero interessati fateci un pensierino. Inoltre vi comunichiamo che abbiamo anche un canale telegram dove in live pubblichiamo tantissime offerte interessanti.

Entra nel nostro canale Telegram delle offerte!