WWDC 2020

Delle settimane fa, Apple ha presentato al pubblico la WWDC 2020 tramite il suo consueto invito. Nell’invito di quest’anno sono presenti delle Memoji con un MacBook. Oggi lo youtuber The Tech Rabbi vi spiega in pochi e semplici passaggi come creare il vostro sfondo WWDC con Memoji dietro il MacBook.

Tutto l’intero tutorial è incentrato principalmente sull’utilizzo dell’applicazione Adobe Spark post. L’app è ufficialmente disponibile per iPhone e iPad gratuitamente dall’app store. Per prima cosa bisognerà recarsi all’interno dell’app Messaggi del tuo iPhone e creare la tua Memoji se non ne hai ancora una.

Memoji WWDC 2020

Lo youtuber suggerisce di utilizzare il sito web Clean PNG per salvare le immagini che desideri utilizzare come adesivi trasparenti. Una volta fatto questo bisognerà importare semplicemente tutte le immagini salvate da Clean PNG in Adobe Spark.

Adesso  dovrete semplicemente posizionarle attorno alle Memoji del MacBook. Naturalmente vi consigliamo di guardare il video completo che vi lasciamo di seguito. Nel video, lo youtuber spiega dettagliatamente tutti i processi: