Cynthia Hogan

Apple ha oggi annunciato che il suo vicepresidente per le politiche pubbliche, Cynthia Hogan, sta per lasciare l’azienda. 9to5mac fa sapere che questo annuncio arriva dopo che Hogan si è unita al team di selezione presidenziale di Joe Biden.

Ricordiamo che Hogan è entrata a far parte di Apple nel 2016. Il suo lavoro si articolava con una serie di responsabilità legate alle politiche, alle pressioni e alle relazioni con il governo. La società di Cupertino non ha ancora scelto un sostituto, ma fa sapere che Hogan sarà trasferita ad “Axios”.

Hogan ha un curriculum davvero importante, prima di entrare in Apple, è stata consigliere di Biden alla Casa Bianca e al Senato. Non è finita qui, ha anche trascorso due anni come vice presidente di Public Policy per la NFL.

Cynthia Hogan

“La selezione di un candidato alla presidenza è una delle decisioni più importanti in una campagna presidenziale e nessuno lo sa più di Joe Biden”, ha dichiarato il responsabile della campagna Jen O’Malley Dillon. “Questi quattro co-presidenti riflettono la forza e la diversità del nostro partito e forniranno una visione e un’esperienza straordinarie a quello che sarà un rigoroso processo di selezione e verifica.”

La decisione è ufficiale, Cynthia Hogan lascerà ufficialmente Apple il prossimo mese, in attesa di un nuovo e valido sostituto. Sarà una scelta politica? Voi cosa ne pensate?