In questo periodo i servizi streaming musicali come Apple Music sono davvero utili. Oggi in questa guida vi spieghiamo come ottenere 4 mesi GRATIS su Apple Music con un semplice “tap”.

Grazie a Mediaworld, oggi potrai ottenere 4 mesi completamente GRATIS senza spendere neanche un centesimo. Infatti, anche senza un acquisto, potrai avere 4 mesi gratuiti sul servizio di Apple. Approfittane subito, l’offerta di Mediaworld potrebbe finire da un momento all’altro.

Come avere 4 mesi di Apple Music GRATIS

Per averli ti basterà cliccare qui ed accedere alla pagina dedicata di Mediaworld. Puoi aprire la pagina su qualsiasi dispositivo mobile o pc (iOS, Android, Mac ed anche Windows).

Una volta entrati nella pagina web di Mediaworld troverai scritto “Ottieni il codice”. Ti basterà fare un “click” sul bottone e poi cliccare di nuovo sulla scritta “ottieni ora”.

4 mesi Apple Music

Fatto tutto? A questo punto avrai automaticamente il codice per un abbonamento di 4 mesi su Apple Music senza NESSUN COSTO. Naturalmente sarà richiesto un account Apple per utilizzare il servizio musicale della Mela.

Vi ricordiamo che al termine di questi 4 mesi verrà rinnovato automaticamente al costo “standard” del servizio musicale. Apple Music costa 9,99 euro al mese. Non ti preoccupare perché ti basterà disattivare il rinnovo automatico in qualsiasi momento per evitare di pagare i 9,99 euro al mese.