Apple ha deciso di presentare la scorsa settimana il nuovo iPad Pro 2020. Il nuovo modello mantiene la politica dei prezzi dell’azienda costando davvero tanto. Ecco che ci viene in aiuto Amazon mettendo in sconto il modello precedente di iPad Pro.

Apple quest’anno ha presentato una versione 2020 del famoso iPad per professionisti. Quest’ultimo però non ha portato vere novità rispetto al modello 2018, per questo motivo ancora oggi è consigliato prendere la vecchia versione Pro.

Amazon come sempre mette in sconto i prodotti Apple non di ultima generazione. Oggi vi presentiamo degli sconti molto interessanti riguardo iPad Pro 2018. Il dispositivo porta con sé lo stesso design e le stesse caratteristiche tecniche come il Display, Audio, Performance e batteria.

Vuoi altre offerte? Iscriviti al nostro canale telegram dedicato agli sconti!

L’unica grande differenza è la fotocamera che per molti utenti è davvero inutile. Se non fate uso della fotocamera non avete motivo di prendere la versione 2020. Inoltre ricordiamo che la grande novità di quest’anno per iPad Pro, ovvero la Smart Keyboard, è compatibile anche per iPad Pro 2018.

Oggi Amazon mette in sconto i modelli 2018 di iPad Pro, qui sotto troverete i link con i prezzi scontati. Attualmente tutti i modelli sono disponibili ma, vista la grande richiesta, potrebbero finire da un momento all’altro.

Vuoi altre offerte? Iscriviti al nostro canale telegram dedicato agli sconti!

In questo periodo iPad Pro sta davvero svolgendo un ruolo fondamentale nello smart working. iPad Pro attualmente pensiamo sia il miglior dispositivo per lo smart working. Grazie ai suoi accessori, come la Apple Pencil e la Apple Smart Keyboard, riuscirete a lavorare al meglio sfruttando anche il magnifico display 120 Hz.

iPad Pro 11″ Wi-Fi :

iPad Pro 12″ Wi-FI: