Amazon ha finalmente iniziato la vendita dei nuovi MacBook Air 2020. I nuovi MacBook sono disponibili da oggi all’acquisto sul famoso e-commerce. Attenzione, le scorte sono limitate quindi se siete interessati approfittatene il prima possibile.

MacBook Air 2020 nella sua condizione base viene venduto su Amazon Italia al prezzo di 1.229 euro. Ecco i link all’acquisto:

  • Modello 13″ con Processore Intel Core i3 dual‑core di decimo generazione a 1,1GHz, 8GB RAM, 256GB – Argento –> clicca qui
  • MacBook Air 13″con Processore Intel Core i3 dual‑core di decimo generazione a 1,1GHz, 8GB RAM, 256GB – Grigio siderale –> clicca qui

In questo nuovo MacBook Air, l’azienda di Cupertino ha davvero cambiato tante cose. Prima novità è l’upgrade dei dischi di memoria interna, adesso il modello base partirà da 256 GB. Decisamente più capiente dei precedenti 128 GB che ormai risultavano abbastanza scomodi. Non è finita qui perché MacBook Air adesso è configurabile fino ad un totale di 2 TB di memoria interna.

MacBook Air

Il nuovo portatile della Mela monta un display retina da 13,3″, ideale per visualizzare immagini e video in alta qualità. Non manca il TouchID per sbloccare velocemente il sistema operativo. Di sistema è istallato MacOS Catalina che ormai gli utenti Mac hanno imparato ad apprezzare.

Partiamo con la vera novità di questo nuovo Modello Air: nuovi processori Intel. Apple ha deciso di aggiornare la linea portando i nuovi processori Intel Core quad-core di 10a generazione. I nuovi Chip sono configurabili sul sito apple online ed arrivano fino al Core i7 a 1,2 Ghz con turbo Boost fino a 3,8 Ghz.

Seconda novità è la tastiera che cambia radicalmente rispetto alla precedente versione. Il nuovo MacBook Air monta la stessa keyboard dell’attuale MacBook Pro da 16″. Addio quindi alla tastiera a farfalla per introdurre la tanto amata tastiera a membrana.

Infine è stato aggiornato anche il chip di sicurezza che adesso arriva alla versione T2. Grazie al Security Chip T2 di Apple sarà garantita la massima sicurezza dei vostri dati.