nuovo iPad pro

Quattro sono i modelli di iPad Pro che comparsi per pochissimi minuti sul sito ufficiale Apple. Non sappiamo nulla sul design di iPad Pro 2020, ma possiamo bene vedere nei documenti ufficiali Apple la loro presenza.

Il tutto è accaduto per pochissimi minuti sul sito ufficiale cinese di Apple. L’azienda “per errore” ha pubblicato nella sezione dedicata ai manuali utente i codici dei nuovi iPad Pro 2020.

Questo vuol dire soltanto una cosa, nella prossima settimana potremmo realmente vedere i nuovi iPad Pro 2020 sul sito ufficiale Apple. Non sappiamo le sue caratteristiche principali ma possiamo supporre che avrà un nuovo Chip A13X. La CPU è un’evoluzione dell’attuale chip presente sugli iPhone 11 Pro.

ipad pro 5g

Su un sito Canadese sono apparsi i codici ed i modelli dei nuovi iPad Pro:

  • A2228 – iPad Pro Wi-Fi da 11 pollici
  • A2229 – iPad Pro Wi-Fi da 12,9 pollici
  • A2231 – iPad Pro LTE da 11 pollici
  • A2233 – iPad Pro LTE da 12,9 pollici

Saranno 4 i modelli di iPad Pro disponibili per questo 2020. Stessa filosofia degli scorsi anni, due modelli: Wi-Fi e LTE. Quest’anno ritornano gli 11 pollici ed i 12,9 pollici. Nonostante i rumor parlavano solo di un modello, quest’anno saranno due.

Infine novità per la fotocamera che dovrebbe avere tre moduli come iPhone 11 Pro. Invece della grandangolare però sarà inserita un sensore ToF utile per la creazione di modelli 3D per la realtà virtuale.