Sarebbe stupendo usare un singolo software CAD elettrico in grado di rendere ogni fase di un processo di progettazione PCB  più semplice e senza fare affidamento su altri programmi? Altium Designer offre tutto questo.

Altium Designer è un software CAD elettrico che offre praticità e funzionalità per aiutare progettisti a creare i loro PCB dal concept fino alla prototipazione del progetto prima che venga realizzato interamente o pubblicato.

All’inizio di qualsiasi progetto di costruzione di PCB, Altium Designer semplifica il progetto offrendo ai progettisti l’accesso alle librerie ECAD con oltre 300.000 componenti pronti all’uso. Questi componenti si possono vendere online e se ne possono troavare anche di altri, da parte di venditori che li vendono o condividono. Una volta terminata la progettazione, è possibile comunicare facilmente l’intento progettuale con la fabbricazione di potenti strumenti di documentazione di output. Questo software è più che un semplice software CAD elettrico, questo è lo strumento giusto per la creazione di nuovi PCB.

Ecco le caratteristiche principali:

  • Supporta schede rigide e flex multi-board;
  • Ha la tecnologia ActiveRoute che completa automaticamente l’instradamento PCB in pochi secondi indipendentemente dalla sua complessità;
  • La sua vista 3D ti dà una visione migliore dei posizionamenti dei componenti e fa controlli di liquidazione;
  • Puoi lavorare con altri designer su un singolo progetto con la sua vera funzionalità di collaborazione MCAD;
  • Prova questo potente designer ora. Scarica gratuitamente una copia di prova completa di 15 giorni.

PROGRAMMA PER DISEGNARE GRATUITAMENTE IMPIANTI ELETTRICI CIVILI

Qualsiasi programma per disegnare gratuitamente impianti elettrici civili non avrà la stessa qualità e funzionalità che ha questo software CAD con progettazioni specifiche per l’attività di progettista di impianti elettrici civili. Questo elemento da solo fa capire che in sostanza stai affidando la sicurezza e la protezione di una casa a un programma gratuito per disegnare impianti elettrici civili. Altium Designer, ti offre funzionalità che consentono a tali impianti di funzionare in maniera fluida ed efficiente e del tutto perfetta.

Altium Designer ti consente di creare facilmente gli impianti. Inoltre Altium Designer ti permette perfino di creare gli schemi elettrici e i progetti più complessi. Dispone di varie funzionalità che praticamente garantiscono l’impianto civile che gestisce la sicurezza della tua casa, il consumo di energia e il perfetto funzionamento dei circuiti multimediali.

Ecco i motivi per cui dovresti usare questo software di progettazione di circuiti stampati invece di un programma gratuito per disegnare impianti elettrici:

Sfrutta il routing veloce con la tecnologia ActiveRoute;

Ottieni supporto per progettazioni di schede flex-rigid;

Visualizza il tuo lavoro in modalità 3D ricca per il posizionamento dei componenti e il controllo delle distanze;

Ricevi in tempo reale informazioni previste sulla scheda, come calo di tensione, densità di corrente e uscite termiche;

Collabora con altri designer su un singolo progetto;

Guarda tu stesso perché dovresti usare questo software per la progettazione di circuiti stampati. Registrati e ricevi la tua prova gratuita di 15 giorni.