Samsung ha confermato il design del Galaxy S20 a causa di una nuova cover inserita sul sito ufficiale

Da diverse settimane alcune immagini leak hanno svelato il design del prossimo Galaxy S20, il quale dovrebbe essere ormai ufficiale. Nonostante non ci siano state conferme, sembrerebbe che Samsung abbia recentemente commesso un errore.

Infatti, sul sito web (non è chiaro di quale paese), nella sezione acquisti era possibile visualizzare una cover LED per il nuovo modello. Quest’ultima era montata proprio sul Galaxy S20 mostrandone il design.

 

 

Le immagini sono state rimosse così come l’intera pagina web. Probabilmente, la società ha notato l’errore e perciò lo ha prontamente risolto.

La diffusione di queste informazioni potrebbero risultare un problema per il colosso coroeano, in quanto lo smartphone non è ancora stato ufficialmente presentato. L’evento ufficiale è previsto per martedì 11 febbraio 2020.

Anche la nuova. Infatti, sono presenti diversi LED che coprono il retro dell’accessorio. Le luci possono essere utilizzate sia come atmosfera sia per visualizzare vari simboli (come per esempio un timer).

Infine, le chiamate in arrivo dovrebbero essere segnalate anche tramite un simbolo LED sul coperchio.

Il design è quindi confermato, con la fotocamera frontale, situata in un foro nello schermo sotto il bordo superiore, e le diverse fotocamere sul retro.