Ritorna l’offerta PosteMobile Creami WOW Weekend con crediti per chiamate e sms illimitati e 10 GB ad un prezzo molto conveniente di 4,99 euro

PosteMobile torna con l’offerta già conosciuta: Creami WOW Weekend.

La promozione era già stata resa disponibile in passato. Tuttavia, l’operatore telefonico ha scelto di rinnovarla nuovamente per un breve periodo. Infatti, potrete attivarla solamente online, nelle date del 15, 16, 17, 18 e 19 gennaio 2020, salvo proroghe.

La promozione Creami WOW Weekend prevede:

  • Crediti illimitati per chiamate e/o sms;
  • 10 GB di traffico dati in 4G;

Per chi non conoscesse il funzionamento, i crediti disponibili, corrispondono rispettivamente a minuti e quantità di sms, i quali potranno essere usati a propria discrezione. In questo caso però non ci sono limitazioni in quanto saranno illimitati. La nagivazione in intrnet invece, avviene sotto rete Wind Tre.

Il costo dell’offerta è di soli 4,99 euro ogni mese. La SIM ha un prezzo pari a 15 euro ed include 15 euro di traffico. La spedizione è gratuita.

Il piano tariffario utilizzato è Creami NEXT con 5 GB base + 5GB aggiuntivi erogati entro 24 ore dall’attivazione della SIM. A partire dal 2° mese, l’erogazione avverrà contestualmente al rinnovo del piano.

Come vi abbiamo anticipato, Creami WOW Weekend, potrà essere sottoscritta online tramite il seguente link. Vi basterà inserire i dati con i quali un operatore PosteMobile vi ricontatterà, al fine di confermare e attivare la pratica.