Se hai acquistato un iPhone 11 al day one allora questo articolo fa per te. Apple aveva deciso di regalare a tutti gli acquirenti di iPhone, iPad, Apple TV, Mac o iPod touch un anno gratis di Apple TV+.

AppleTV+ è il famoso servizio di streaming video di Apple, con un semplice abbonamento di 4,99 euro al mese si possono ottenere delle serie tv originali. La strategia di marketing della società di Cupertino è stata quella di proporre il servizio gratis agli utenti che hanno acquistato un prodotto Apple tra il 10 settembre e 1 ottobre.

L’azienda ha promosso più volte questa promozione, e chi non è riuscito ancora a riscattare il suo anno gratuito dovrà sbrigarsi. Vi sarà arrivato, se potete aderire alla promozione, una notifica da parte dell’app AppleTV.

La notifica vi segnala che sono rimaste solo 24 ore per attivare il vostro anno gratis di Apple TV+. L’avviso è simile a quello visto nella foto di copertina, è appena arrivato ad un utente Australiano.

Apple TV+

Ricordiamo che una volta attivato l’anno gratuito dovrete disattivare il rinnovo automatico. Infatti a partire dall’ultimo giorno di scadenza del servizio, Apple scalerà dalla vostra carta 4,99 euro.

Quindi avete tempo fino al 31 gennaio, dopo questa data non potrete piu ottenere il vostro anno gratuito. Anche se attualmente non ci dovessero essere contenuti che ti attirano, devi attivare il tuo abbonamento per non perdere questa grande opportunità.

E’ importante che questa offerta dedicata ad AppleTV+ può essere riscattata una sola volta ed è valida per un solo Apple ID. Quindi anche se hai acquistato due dispositivi Apple, usufruirai di un solo anno gratuito.

Non è detto che in futuro Apple possa creare questo genere di offerte, magari con il lancio di nuovi prodotti a marzo come iPhone 9. Sicuramente è stata un’ottima iniziativa per coinvolgere gli utenti a provare il nuovo servizio streaming.