motorola g8

Secondo i nuovi rendering condivisi in rete nelle ultime ore, il nuovo Motorola G8 sarà dotato di configurazione a tripla camera e display con foro.

Nell’ottobre dello scorso anno, Motorola ha svelato gli smartphone Moto G8 e G8 Play durante un evento tenutosi in Brasile. La gamma di smartphone di fascia media dell’azienda di proprietà di Lenovo potrebbe presto essere ulteriormente ampliata con il lancio del Motorola G8 Standard e del G8 Power. Le specifiche tecniche dei due smartphone sono trapelate online, insieme ai primi rendering.

I rendering del Motorola G8, condivisi da 91Mobiles, rivelano un display con un foro posto nell’angolo sinistro del dispositivo e un design molto simile al Motorola One Action. È probabile che il G8 sarà il primo smartphone della serie G ad aver uno schermo forato. Sul retro del dispositivo, troviamo invece una configurazione a tripla camera con uno dei sensori isolato dagli altri due.

Motorola G8 e G8 Power: tutte le specifiche

Come il Moto G8 Plus, anche il Motorola G8 sarà dotato di un sensore di impronte digitali montato sul retro, incorporato nel logo dell’azienda. Per quanto riguarda le colorazioni di lancio, secondo quanto riferito, il Moto G8 sarà disponibile nelle tonalità Bianco e Blu, con una finitura ruvida.

motorola g8

Citando una fonte attendibile, un rapporto di XDA Developers afferma che il dispositivo arriverà con a bordo un display HD + da 6.39 pollici. Ad alimentarlo vi sarà lo stesso processore Snapdragon 665 del G8 Plus, abbinato ad una RAM di 4 GB e una memoria di archiviazione di 64 GB.

Il dispositivo avrà anche una fotocamera principale da 16 megapixel una fotocamera macro secondaria da 2 megapixel e un obiettivo grandangolare da 8 megapixel. La fotocamera selfie sarà invece caratterizzata da un sensore da 8 megapixel. Ad alimentare il tutto ci sarà invece una batteria da 4000 mAh con ricarica rapida da 10W.

Il Motorola G8 Power avrà un display da 6.36 pollici leggermente più piccolo con un foro simile e una risoluzione HD +. Mentre per quanto riguarda il design, sarà praticamente identico al Moto G8, offrirà una batteria molto più grande da 5000 mAh, con ricarica rapida a 18 W e una fotocamera selfie da 25 megapixel. Entrambi i dispositivi riceveranno Android 10 di fabbrica.

VIAAndroidCentral
CONDIVIDI
Influencer, Blogger e Studente di Chimica e Tecnologia Farmaceutiche, appassionato di tecnologia, web marketing, fotografia, viaggi e lifestyle. Ho iniziato a lavorare con internet nel 2012 quando ho acquistato il mio primo MacBook, ma la mia passione per le cose da "nerd" nasce quando ero bambino. Mi piace condividere le mie idee e opinioni riguardo ciò che mi appassiona, ma soprattutto restare informato e informare sulle ultime novità in campo tecnologico.