Secondo il noto YouTuber EverythingApplePro, iPhone 12 Pro potrebbe debuttare in una nuova colorazione Navy Blue, in sostituzione al popolare Midnight Green.

Max Weinbach di XDA Developers ha dichiarato in un’intervista per il canale YouTube a tema Apple che la compagnia di Cupertino sarebbe pronta a sostituire la colorazione Midnight Green, introdotta con iPhone 11 Pro, per un nuovo colore Blue Navy. Weinbach aggiunge che sarà l’unico cambiamento di colore previsto per i nuovi iPhone 12 Pro.

Non è chiaro come Weinbach sia entrato in possesso di queste informazioni e ricordiamo che EverythingApplePro non ha un passato affidabile al 100% in quanto a perdite Apple. Detto questo, lo scorso anno ha previsto correttamente una serie di informazioni per la gamma iPhone 2019 e ha ampiamente divulgato informazioni popolari sul Galaxy Note 10.

iPhone 12: nuovi dettagli su colori e specifiche

Sulla base delle informazioni trapelate, EverythingApplePro ha creato alcuni modelli dell’apparente iPhone 12 Pro, atteso quest’anno nel nuovo colore Blue Navy. Il Midnight Green è stata una scelta popolare per gli acquirenti di iPhone quest’anno, pur avendo ricevuto pareri contrastanti. In ogni caso, un’opzione di colore diversa dal nero, argento e oro non è mai una cosa negativa.

Come accennato in precedenza, è probabile che la nuova colorazione sarà esclusiva dei modelli Pro di quest’anno cioè il 12 Pro da 6.1 pollici e 12 Pro Max da 6.7 pollici. Affianco ad essi, Apple rilascerà anche un nuovo iPhone da 5.4 pollici e uno da 6.1 pollici. Quest’ultimo sarà presumibilmente il successore diretto di iPhone 11, mentre il device più piccolo potrebbe essere un incrocio tra iPhone SE 2 e iPhone 11 Pro.

iphone 12 pro

Indipendentemente da dimensioni, prezzo o colore, gli iPhone 2020 presenteranno alcuni importanti aggiornamenti. Tra questi nuovi elementi sarà presente il supporto per la connettività 5G nella maggior parte dei modelli, display OLED su l’intera gamma e alcune nuove funzionalità di realtà aumentata grazie al nuovo sensor ToF, come esclusiva dei modelli Pro.

Apple dovrebbe, inoltre, rilasciare il successore di iPhone SE nella prima metà dell’anno. Sebbene non ancora confermato, potrebbe effettivamente debuttare in due differenti formati, una mossa che porterebbe il numero totale dei nuovi iPhone a sei.

VIAiDropNews
CONDIVIDI
Laureato in CTF e farmacista di professione, sono appassionato di tecnologia e gaming. Ho iniziato a lavorare con internet nel 2012 quando ho acquistato il mio primo MacBook, ma la mia passione per le cose da "nerd" nasce quando ero bambino. Mi piace condividere le mie idee e opinioni riguardo ciò che mi appassiona, ma soprattutto restare informato e informare sulle ultime novità in campo tecnologico.