Come al solito vi segnaliamo le migliori offerte su Amazon tramite il nostro gruppo telegram. Oggi però vi segnaliamo che tutti gli Amazon Echo sono attualmente in sconto. Alcuni di questi sono davvero ad un prezzo super conveniente!

Amazon Echo Dot a 24,99 euro

E’ il dispositivo più economico della gamma di speaker smart. A differenza di suoi fratelli maggiori, lui integra un altoparlante nettamente inferiore.

Anche i microfoni sono inferiori rispetto alla versione normale e Plus. Qui sono presenti 4 microfoni che, secondo quanto visto sul web, sembrano fare un buon lavoro.

Attualmente a questo prezzo risulta essere davvero competitivo, con 24,99 euro vi porterete a casa una cassa bluetooth potente e l’intelligente Assistente Alexa.

Per acquistare Amazon Echo Dot a 24,99 euro clicca qui!

Amazon Echo show 5″ a 79 euro

Lo si può definire il prodotto più particolare ed unico della gamma di speaker Amazon. Il device monta un display bellissimo da ben 5 pollici che permette un’integrazione maggiore che va oltre i semplici comandi vocali.

E’ possibile anche fare o ricevere delle videochiamate direttamente dal dispositivo dato che quest’ultimo monta una camera.

Per acquistare Amazon Echo Show 5″ a 79 euro, clicca qui!

Amazon Echo Flex a 19,99 euro

Molti utenti non vogliono acquistare una cassa bluetooth ma desiderano soltanto istallare Alexa in tutte le camere. Amazon Echo Flex è la risposta.

Si attacca semplicemente alla spina ed è già pronto! Inoltre costa davvero poco, adesso solamente 19,99 euro!

Per acquistare Amazon Echo Flex a 19,99 euro, clicca qui!

Nuovo Amazon Echo Dot con orologio a 34,99 euro

Lui è l’ultimo arrivato in casa Amazon Echo, stiamo parlando della nuova versione del tanto amato e venduto Echo Dot.

In questa nuova versione guadagna più potenza audio ed un bellissimo orologio sempre visibile ai lati dello speaker. Adesso è disponibile scontato del 50%, ottima offerta per un prodotto iconico.

E’ sicuramente un’ottima opportunità per prendere un nuovo Amazon Echo Dot con uno sconto del 50%.

Per acquistare il Nuovo Amazon Echo Dot con orologio a 34,99 euro, clicca qui!