Disney ha anticipato a Marzo il rilascio in Europa, del servizio streaming Disney+

Disney+ arriverà in Europa prima di quanto si pensava. Infatti, Disney ha rivelato oggi che Italia, Francia, Irlanda, Germania, Spagna, Austria, Svizzera e Regno Unito riceveranno il servizio streaming, il 24 Marzo.

Il rilascio negli altri mercati europei invece, avverrà nell’estate del 2020. Tra i paesi troviamo Belgio, Paesi nordici e Portogallo.

La nuova data di lancio è una settimana prima di quanto inizialmente previsto. A novembre, l’amministratore delegato della Disney, Bob Iger, ha dichiarato che la data di lancio per i mercati europei sarebbe stata il 31 marzo 2020.

Oltre a ciò la società ha anche confermato i costi di 6,99 euro (5,99 sterline) al mese, o 69,99 euro (59,99 sterline) per l’abbonamento annuale.

Il servizio sarà disponibile sui dispositivi Amazon Fire, Smart TV LG e Samung, sui dispositivi Roku, Apple TV, iOS, Android, Xbox One e PS4.

“Gli UTENTi avranno accesso ad una visualizzazione in ALTA QUALITÀ E SENZA contenuti COMMERCIALI, FINO A QUATTRO utenze, DOWNLOAD SENZA LIMITI SU DIECI DISPOSITIVI, RACCOMANDAZIONI PERSONALIZZATE E la possibilità DI IMPOSTARE fino a 7 PROFILI DIVERSI, inclusa la possibilità per i genitori, di impostare i profili bambini, per una navigazione facilitata, con contenuti adatti ai bambini “.