Apple tv channels

Rircordiamo tutti la scarsa partenza di AppleTV+ in termini di quantità di serie tv. Nei prossimi mesi, Apple potrebbe recuperare drasticamente terreno con l’introduzione di nuove serie TV uniche ed originali.

Oggi vi elencheremo una ad una tutte le nuove serie TV di Apple TV+. Sottolineiamo che alcune di queste non hanno un giorno ben preciso, Apple ha dichiarato soltanto il mese in cui vedremo il contenuto sulla piattaforma streaming.

Apple TV+

Amazing Stories

“Amazing Stories” è la prima delle novità di quest’anno. La serie è diretta da Steven Spielberg ed arriverà in anteprima il 6 marzo. Amazing Stories non avrà un filo conduttore ma ogni puntata sarà separata, a livello di contenuto, dalle altre.

All’interno di  “Amazing Stories” è presente un cast eccezzionale: Dylan O’Brien, Victoria Pedretti, Josh Holloway, Sasha Alexandere Robert Forster. Non sappiamo ancora una data ben precisa, Apple dichiara che la serie arriverà entro marzo.

Central Park

Central Park è una serie animata che racconta di una famiglia che lavora e vive all’interno del famoso parco che finirà per salvare il mondo. La trama è davvero interessante, siamo curiosi di vedere come si svilupperà la serie animata.

Anche per questa serie, non sappiamo la data esatta e neanche il mese. Apple annuncia che “Central Park” uscirà in estate.

Defending Jacob

Una serie che si appresta a diventare molto interessante è Defending Jacob. All’interno troviamo un cast eccezzionale: Chris Evans e Michelle Dockery.

La serie tv arriverà su Apple TV+ venerdì 24 aprile. Di cosa parla? E’ una serie drammatica che racconta un crimine in una città del Massachusetts.

AppleTV+

Home Before Dark

Home before Dark racconta la storia di una ragazza che decide di ritornare a vivere nella sua piccola città sul lago. La grande curiosità della ragazza la porterà a scoprire dei casi che tutti in città hanno cercato di seppellire.

Home before Dark sarà presentata ed arriverà su Apple TV+ per tutti venerdì 4 aprile.

Home

AppleTV+ approda anche nel mondo delle serie tv a stile “documentario”. Home tratterà al meglio le case più innovative del mondo. La serie tv sarà presentata in anteprima venerdì 17 aprile.