L’operatore Vodafone torna con Happy Xmas. Per questa giornata in regalo un coupon per l’acquisto di un dispositivo V-Multi Tracker a metà prezzo

Torna Happy Xmas l’iniziativa natalizia di Vodafone che premia gli scritti al programma Happy con fantastici premi. Oggi, gli utenti potranno ricevere in modo totalmente gratuito, un coupon per l’acquisto di un V-Multi Tracker.

In particolare, i clienti potranno acquistare a metà prezzo il dispositivo, quindi pagarlo 25 euro anziché 49 euro. Oltre a ciò, i primi 6 mesi di servizio sono in regalo. Successivamente il servizio si rinnova in automatico a 3 euro al mese.

ll codice può essere richiesto tramite l’app MyVodafone, nella voce “Menu”, selezionando Vodafone Happy e successivamente l’opzione Happy Xmas. Una volta ricevuto esso è utilizzabile entro e non oltre il 13 Gennaio 2020.

Il codice invece, sarà possibile richiederlo solo oggi 16 Dicembre 2019 entro le 23:59.

Il V-Multi Tracker è un localizzatore GPS che consente di conoscere in qualsiasi momento la posizione di tutti gli oggetti, tramite lo smartphone. Per scoprire tutte le caratteristiche del dispositivo, vi rimandiamo alla pagina ufficiale.

Per ulteriori informazioni sul programma dedicato al periodo natalizio di Vodafone, vi reindirizziamo al nostro articolo dedicato. Infine ricordiamo che all’iscrizione del programma Happy è stata aggiunta anche Happy Black, la nuova iniziativa che premia gli utenti ogni giorno con fantastici premi. Tra questi troviamo, sconti per viaggi, cinema, acqusti online, servizi streaming e molto altro ancora. L’iscrizione ha un costo di 1,99 euro ogni mese con rinnovo automatico. Per tutti i dettagli vi invitiamo a leggere l’articolo dedicato del nostro blog.