Kuo, il famoso analista Apple, ha appena rivelato delle informazioni importanti riguardo gli iPhone del 2021. Kuo è famoso per aver anticipato moltissime novità in casa Apple, quindi le informazioni da lui pubblicate potrebbero essere abbastanza veritiere.

Kuo va oltre, supera le indiscrezioni dei futuri iPhone 2020 ed arriva nel 2021. Apple presenterà due grosse novità nel mondo iPhone. La prima novità è la presenza di un modello di fascia alta che non avrà il connettore Lightning!

Lo so cosa starete pensando: allora avrà la USB Type C? No! Apple va oltre e vuole creare il primo smartphone completamente wireless! Infatti sparirà del tutto il connettore di ricarica lasciando spazio solo alla ricarica wireless.

Non è finita qui, Kuo annuncia un secondo modello tanto atteso. Stiamo parlando del nuovo iPhone SE 2 Plus. Un nome assurdo ma che avrà, secondo l’analista, lo stesso design degli attuali iPhone 11. Quindi non avrà il tasto home e, cosa più importante, non avrà neanche il FaceID!

Il riconoscimento facciale sarà sostituito da un TouchID integrato nel tasto di accensione di iPhone. Una soluzione già vista e rivista, presente attualmente anche negli smartphone della concorrenza (vedi Samsung Galaxy S10). Insomma ancora è presto per confermare le novità annunciate da Kuo, una cosa è certa: Apple nel 2021 potrebbe davvero rivoluzionare la lineup di iPhone con questi due prodotti.