L’operatore Vodafone torna con Happy Xmas. Per questa giornata la promozione è con Volagratis che permette di ricevereuna Gift Card da  50 euro

Torna Happy Xmas l’iniziativa natalizia di Vodafone che premia gli scritti al programma Happy con fantastici premi. Oggi, gli utenti potranno ricevere in modo totalmente gratuito, una Gift Card Volagratis.

In particolare, il cliente potrà ricevere gratuitamente uno sconto di 50 euro da utilizzare sul sito di viaggi, per l’acquisto di un pacchetto volo + hotel per almeno 2 persone.

ll codice può essere richiesto tramite l’app MyVodafone, nella voce “Menu”, selezionando Vodafone Happy e successivamente l’opzione Happy Xmas. Una volta ricevuto esso è utilizzabile entro e non oltre il 1 Gennaio 2020.

Per riscattare la giftcard è necessario recarsi nel sito ufficiale e premere la voce di menù “gift card“. Successivamente, selezionare quella dedicata ad Happy Xmas, quindi aggiungerla al carrello. Infine accedere o registrarsi al sito ed inserire il codice ricevuto via SMS nel campo “Hai un codice sconto?”.

Il codice invece, sarà possibile richiederlo solo oggi 18 Dicembre 2019 entro le 23:59.

Per ulteriori informazioni sul programma dedicato al periodo natalizio di Vodafone, vi reindirizziamo al nostro articolo dedicato. Infine ricordiamo che all’iscrizione del programma Happy è stata aggiunta anche Happy Black, la nuova iniziativa che premia gli utenti ogni giorno con fantastici premi. Tra questi troviamo, sconti per viaggi, cinema, acqusti online, servizi streaming e molto altro ancora. L’iscrizione ha un costo di 1,99 euro ogni mese con rinnovo automatico. Per tutti i dettagli vi invitiamo a leggere l’articolo dedicato del nostro blog.

Per ulteriori informazioni su Happy Friday infine, vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale di Vodafone Happy.