Grande fuga di notizia per i prossimi iPhone 12, che secondo gli ultimi rumors dovrebbero essere ben 6 dispositivi! Un numero pazzesco che porterebbe l’azienda ad accontentare tutte le fasce di mercato.

Rosenblatt, leaker molto vicino ad apple, ha stilato la lista degli iPhone 12 che Apple presenterà in questo 2020. In realtà, secondo la fonte, durante i primi mesi del 2020 Apple presenterà una seconda versione di iPhone SE. L’intero lotto di iPhone 12 dovrebbe arrivare in autunno 2020.

Parliamo della parte più succulenta, l’incredibile lista di iPhone 12 stilata dal leakers. Qui sotto vi lasciamo un elenco di tutti gli iPhone 12, 12 Pro e 12 Pro Plus con le varianti 5G:

  • iPhone 12 4G con displayLCD da 6,1 pollici e doppia fotocamera posteriore;
  • iPhone 12 Pro 4G con display OLED da 5,4 pollici e doppia fotocamera posteriore;
  • iPhone 12 Pro 5G con display OLED da 5,4 pollici e doppia fotocamera posteriore;
  • iPhone 12 Pro Plus 4G con display OLED da 6,1 pollici e tripla fotocamera posteriore con funzionalità di rilevamento 3D ToF;
  • iPhone 12 Pro Plus 5G con display OLED da 6,1 pollici, tripla configurazione della fotocamera e funzionalità di rilevamento 3D ToF;
  • iPhone 12 Pro Max 5G con un display OLED da 6,1 pollici, tripla configurazione della fotocamera e funzionalità di rilevamento 3D ToF.

Non c’è molto da dire, quest’anno vedremo tantissimi iPhone 12 sul mercato. La strategia di Apple è di entrare in ogni singolo settore di mercato: da chi non pretende molto a chi vuole avere il massimo.

Secondo il leaker, questo cambio dal 4G al 5G porterà un nuovo design con nuovi materiali. Si parla di un telaio in lega per le varianti 5G, mentre un telaio in acciaio con dei fori per la variante con supporto mmWave che arriverà nella primavera del 2021.

Parliamo ora di costi, una parte da non sottovalutare quando Apple presenta delle vere novità. Secondo Rosenblatt, il costo dei dispositivi 5G lieviterà non poco, il prezzo generale sarà di circa 200 euro in più rispetto alle varianti 4G!