iPhone Fold

Dopo aver visto le ultime indiscrezioni di Kuo, non vedremo un iPhone Pro Foldable fino al 2022. Quest’ultimo potrebbe essere l’anno in cui la tecnologia dei display flessibili diventi matura. Conosciamo bene Apple e sappiamo che fino a quando non si arriverà ad un livello di usabilità quotidiana ottimo, non introdurrà mai la tecnologia dei display flessibili.

Quello che però possiamo fare è immagine come potrebbe essere un iPhone Pro Foldable. A farlo è stato un utente del web che ha pubblicato un bellissimo concept che ipotizza il futuro design.

Il concept immagine un iPhone Flessibile con la stessa filosofia del device presentato da Samsung: il Galaxy Fold. In sostanza, avremo un display che si piega a libro. Il concept naturalmente va oltre al concetto ideato dal Galaxy Fold. Secondo l’utente iPhone Pro Foldable avrà un secondo display davanti che si piega!

Questo purtroppo è quasi impossibile da replicare nella realtà. Sicuramente è ottimo per stupire gli amici con un doppio display flessibile, ma renderebbe il device troppo fragile alle cadute.

Ecco il video del concept di questo stupendo iPhone flessibile: