Continuano le sorprese in casa Apple, oggi l’azienda presenta a sorpresa un evento a dicembre. Per la prima volta nella storia, la società di Cupertino terrà un evento a dicembre per premiare i migliori giochi e le migliori app dell’anno.

L’evento è arrivato alla sala stampa tramite l’invito che chiaramente fa riferimento alla volontà di “onorare” i migliori giochi del 2019.

Non sappiamo il motivo di questo evento, le testate giornalistiche mondiali commentano l’evento dichiarandolo come “importante per i servizi in abbonamento della Mela”.

Infatti secondo MacRumors, l’evento Apple di dicembre non sarà solo su app e giochi ma anche su contenuti musicali, video, podcast e molto altro.

L’evento Apple sarà il 2 dicembre e si terrà a New York alle 4.00 (alle ore 10.00 italiane). Naturalmente troverete un video riassuntivo qui su iTechMania con tutte le novità che Apple presenterà.

Inoltre secondo MacRumors, Apple in quest’occasione rilascerà il nuovo Mac Pro ed il tanto atteso Pro Display XDR. Non vediamo l’ora di vedere gli “oscar Apple” delle app e dei giochi.