Nonostante ieri TIM abbia annunciato il suo arrivo sul mercato delle eSIM, oggi arriva l’offerta ufficiale di WIND che risulta essere molto competitiva!

Purtroppo dobbiamo subito darvi una brutta notizia: per adesso la eSIM è rivolta ad un’utenza ristretta. Dovrete ricevere una specifica email da parte di WIND per poter attivare la nuova SIM virtuale.

Il piano si chiama All Digital 50 Test Edition (il nome “test” non è messo a caso dato che è solo per dei clienti selezionati) e comprende:

  • Minuti illimitati
  • 50 GIGA
  • SIM gratuita
  • Nessun costo di attivazione

Il tutto viene offerto a soli 4,99 euro al mese! Davvero un prezzo competitivo che sicuramente invoglierà molta utenza a passare a WIND. Un prezzo ottimo che porta una nuova tecnologia eSIM nel nostro paese.

Come faccio a richiederla? Ti basterà cliccare qui per richiedere la tua eSIM WIND (i tempi di attesa potrebbero essere lunghi a causa della grande quantità di richiesta, solo 500 tester).

CONDIVIDI
Emilio Primavera
Dottore in Comunicazione & Marketing Pubblicitario. Da sempre appassionato di Tecnologia con una predilezione verso Apple, blogger e fondatore di iTechMania (Sito e Canale Youtube) Recensore di prodotti tecnologici.