ios 13.2 beta 1

Apple ha rilasciato poco fa iOS 13.2 beta 1 a tutti gli sviluppatori, diverse novità al suo interno, qui vi elencheremo le principali.

iOS 13.2 beta 1 è stata rilasciata da Apple qualche attimo fa. Ultimamente l’azienda di Cupertino sta rilasciando aggiornamenti ad un ritmo maggiore del solito, tra quelli ufficiali e beta siamo al terzo aggiornamento in una settimana circa, l’importante è colmare quelli che sono i bug principali e perfezionarlo sempre di più.

Nel caso della beta di oggi parliamo di un aggiornamento più consistente come facilmente intuibile dalla numerazione, ecco perché aggiorneremo costantemente questo articolo per fornirvi tutte le novità principali di iOS 13.2 beta 1.

Novità iOS 13 beta 1

  • Deep Fusion: sicuramente una delle novità più attese dopo l’annuncio fatto durante la presentazione dei nuovi iPhone. Si tratta di una nuova funzionalità automatica che permetterà alle fotocamere di lavorare in sincrono e catturare immagini migliori

 

  • Nuove icone volume su pannello di controllo
  • ios 13.2 beta 1
    via macrumors

 

  • Nuova funzione “Fai leggere a Siri” che permette tramite le AirPods di ascoltare i messaggi ricevuti direttamente chiedendo a siri

ARTICOLO IN COSTANTE AGGIORNAMENTO