OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Grandi notizie in casa Apple, l’azienda ha incrementato gli ordinativi dei display LCD per i nuovi iPhone 11. Sembrerebbe che la domanda del nuovo smartphone sia decisamente aumentata rispetto alle previsioni di Apple.

L’azienda di Cupertino con il nuovo top di gamma ha fatto un ottimo lavoro: finalmente un dispositivo con prezzi “giusti” e specifiche da top di gamma (tranne per il display). Attualmente per comprare un iPhone 11 l’unico sito in cui è disponibile è quello ufficiale di Apple.

Su Amazon, nonostante l’accordo ufficiale, i nuovi iPhone 11 e 11 Pro sono davvero molto rari. Quando infatti ne arrivano di nuovi sul famoso e-commerce, finiscono subito in poco tempo.

Digitimes, famosa testata giornalistica, pensa che queste vendite porteranno ad un nuovo display LCD per il 2020 che secondo l’analista Kuo sarà iPhone SE 2.

Apple ha chiesto un aumento della produzione dei pannelli LCD del 10 per cento. Questo si traduce in un aumento di ben 8 milioni di unità rispetto ai piani previsti dall’azienda.