Siamo quasi arrivati alla beta finale di iOS 13.2, in particolare questa è la quarta e dovrebbe essere la penultima beta prima del rilascio al pubblico. Oltre ad iOS 13.2 beta 4, arriva anche WatchOS 6.1 beta 4 per Apple Watch.

I due software sono stati rilasciati in contemporanea e saranno disponibili a partire dalla metà di novembre. Ricordiamo che WatchOS 6.1 sarà disponibile finalmente anche per Apple Watch più’ datati. Infatti attualmente la series 0, 1 e 2 sono rimasti a WatchOS 5.

Le novità di iOS 13.2 sono principalmente due: in primis, avremo 60 nuove emoji e secondariamente arriverà la funzionalità “fai leggere i messaggi a Siri”.

Quest’ultima permetterà di ascoltare direttamente dalle nostre AirPods i messaggi in arrivo senza dover utilizzare iMessage. Naturalmente sarà disponibile anche la funzionalità di risposta immediata senza l’utilizzo di iPhone.

Attualmente la beta 4 di iOS 13.2 non sembra mostrare particolari novità. Questa quarta versione del software porta correzioni di bug e miglioramenti generali delle prestazioni.