Durante il keynote di settembre Apple ha presentato la sua modalità notte che sarà un’esclusiva di iPhone 11. Purtroppo durante il keynote Apple mostrava soltanto una foto per dare l’esempio della grande potenza del nuovo sensore di iPhone 11.

Il lavoro software di Apple è lodevole ma le foto mostrate durante il keynote sono soltanto delle demo. Gli utenti naturalmente aspettano un vero confronto che mostri le vere potenzialità della Modalità Notte di iPhone 11.

Da poco sul web è arrivata la prima foto reale scattata dal nuovo iPhone 11 Pro con la modalità notturna. Non sappiamo come la modella e imprenditrice Coco Rocha possegga in anteprima iPhone 11 Pro Max, quello però che possiamo vedere è l’incredibile risultato.

La comparazione è tra iPhone X e iPhone 11 Pro Max, la differenza è abissale. Ricordiamo che su iPhone 11 la nuova modalità si attiverà automaticamente, non è quindi possibile decidere di attivarla a nostro piacimento.

I risultati sono fantastici a livello del grande competitor Google. Google con i Pixel 2 XL ha fatto grandi progressi ma Apple sembra eguagliarsi alla grande. Purtroppo le immagini sono state caricate su Twitter, quindi non abbiamo la massima risoluzione e potrebbero risultare leggermente sgranate.