Apple ha sempre curato tutto all’interno dei suoi prodotti, in particolare molti sono affezionati alle confezioni di vendita. Negli ultimi anni si è instaurata una sorta di collezionismo tra gli utenti Apple.

Infatti su Ebay le singole confezioni di vendita sono vendute da utenti a prezzi non da poco. Una scatola di un iPhone 6s su ebay si può acquistare a 30 euro. Insomma come avete capito, la confezione è una parte fondamentale dell’intero acquisto.

Sul sito ufficiale dell’azienda appaiono le future box di iPhone 11, 11 Pro e 11 Pro Max. A differenziare le due versioni sarà lo sfondo: per iPhone 11 rimarrà bianco (classico Apple) mentre per la versione Pro verrà utilizzato il nero.

Inoltre Apple quest’anno ha deciso di rappresentare il retro dell’iPhone 11 e 11 Pro. La scelta è comprensibile visto che i nuovi device della Mela si distinguono dai predecessori principalmente per quello.

L’ultimo particolare che è possibile notare dall’immagine qui sopra è che le scritte “iPhone” e la Mela sul bordo cambieranno a seconda del colore del vostro iPhone. Non è una novità, dato che già su XS era così (in realtà era già presente dai tempi di iPhone 5S).