Dopo neanche un giorno di vendita del nuovo iPhone 11 Pro, arriva finalmente il suo drop test. Sarà davvero più resistente del fratello iPhone XS? Scopritelo qui sotto.

Apple durante l’ultimo keynote di settembre sottolineava la grande resistenza di iPhone 11 Pro. L’azienda di Cupertino lo aveva definito lo smartphone più resistente sul mercato.

Il famoso sito di recensioni “Tom’s Guide” ha sperimentato la resistenza dei due nuovi modelli top di gamma della Mela. Purtroppo il risultato è stato deludente, infatti iPhone si è rotto dopo la prima caduta.

Ricordiamo che questi drop test non sono assolutamente delle prove scientifiche, Tom’s Guide lo ha effettuato davanti al nuovo Apple Store della fifth avenue (il famoso cubo).

Secondo il recensore, il risultato è davvero scadente. Lui stesso ricorda che il modello dell’anno scorso ha resistito a cadute di 3 metri.

E’ andata meglio ad un altro YouTuber “EverythingApplePro“. L’utente ha registrato una resistenza a ben 8 cadute di iPhone 11 Pro. Dopo le 8 cadute il vetro di iPhone si è rotto. EverythingApple Pro ha lasciato il suo iPhone 11 ad un’altezza di ben 3 metri, in questo caso il telaio in acciaio ha subito dei danni.

Qui sotto vi lasciamo il link del video di EverythingApple Pro: