Gli ultimi rumors indicano che il modello con tripla fotocamera di iPhone si chiamerà “iPhone 11 Pro”

Il rilascio dei prossimi iPhone è sempre più vicino. Infatti, in autunno Apple dovrebbe rilasciare tre nuovi modelli e, secondo un recente tweet, uno di questi si chiamerà iPhone 11 Pro.

Il tweet arriva da un account misterioso chiamato CoinX, il quale aveva già fornito, in passato, diversi dettagli su alcuni prodotti Apple in arrivo. Tra questi sono da ricordare i rumors sui nomi di iPhone XS, iPhone Xs Max e iPhone XR. Egli infatti, ful il primo in assoluto a svelarli. Oltre a ciò, aveva anche indicato che l’azienda avrebbe rimosso il jack delle cuffie dagli iPad Pro del 2018.

Insomma CoinX si è dimostrato molto affidabile con le notizie. In questo caso però la comunicazione è una domanda retorica:

“Pro” for iPhone? Crazy naming schemes over the past few years.

Ma l’utente twitter non è l’unico. Infatti, recentemente anche i colleghi di MacRumors, ricevettero un messaggio, il quale indicava appunto, che il nome di uno dei prossimi melafonini, sarebbe stato proprio questo.

L’iPhone con fotocamera quadrata si chiamerà iPhone 11 Pro. Questo è un dato di fatto.

Ovviamente tutte queste informazioni, non sono ufficiali. Perciò non ci resta che attendere ancora qualche settimana per scoprire come Apple chiamerà i prossimi modelli del suo top di gamma.