Apple Watch è uno dei prodotti di punta dell’azienda di Cupertino. Apple ha fatto un ottimo lavoro, infatti secondo i dati rilasciati oggi: Apple Watch domina ancora il mercato degli smartwatch.

Le stime di Strategy Analytics in merito al prodotto Apple Watch durante il secondo trimestre del 2019 sono decisamente alte. Si dichiarano spedizioni del calibro di oltre 5,7 milioni di Apple Watch in tutto il mondo.

Subito sotto Apple, c’è Samsung con un risultato che, nonostante la seconda posizione, è nettamente inferiore. Le stime di Strategy Analytics contano solo 2 milioni di unità spedite durante il secondo trimestre del 2019.

Al terzo posto, a prendere la medaglia di bronzo c’è Fitbit che per poco arriva ad un quantitativo di spedizione di ben 1,2 milioni di prodotti nel secondo trimestre del 2019.

Strategy Analytics ha contato una stime totale di spedizioni di 12,3 milioni di smartwatch in questo secondo trimestre del 2019. Gran bel risultato per un settore che anni fa era in difficolta di crescita.