Continuano i lavori per migliorare il servizio musicale Apple Music. In particolare l’azienda sta investendo molto per migliorare le Playlist ed il catalogo musicale.

Apple Music ha da poco ricevuto un piccolo aggiornamento con una nuova playlist molto interessante. Il servizio musicale di Apple ha sempre avuto un piccolo difetto, ovvero delle Playlist non sempre aggiornate.

L’azienda di Cupertino sta correndo ai ripari e con il tempo sta imparando dai suoi errori. Adesso grazie alla nuova playlist “New Music Daily” si potranno ascoltare, testuali parole di Apple, “le ultime uscite e le canzoni pronte a conquistare la classifica”. 

Finalmente una playlist che viene aggiornata ogni giorno. Sicuramente non è una novità nel settore, su Spotify ci sono sempre state, ma è un segno positivo che mostra l’impegno di Apple nel migliorare il servizio.
Questa nuova Playlist giornaliera sarà curata internamente da un team Apple, ed andrà a sostituire definitivamente la vecchia playlist “Best of the Week”.