Vodafone regala 7 Giga di internet totalmente gratis, a clienti selezionati, che riceveranno il messaggio dal servizio clienti dell’operatore

Nelle ultime ore è stata avviata una nuova campagna con la quale Vodafone regala 7 Giga e minuti illimitati, per 2 mesi dall’attivazione.

L’offerta è dedicata ai clienti che non posseggono alcuna offerta attiva sul proprio numero e non utilizzano più la sim da diversi mesi.

Essa non sarà possibile attivarla utilizzato l’app MyVodafone, ma solamente ricevendo il seguente messaggio promozionale e telefonando al 42100:

Ci sei mancato! Per te minuti illimitati e 7 Giga gratis per 2 mesi! Attiva entro il giorno 11 Luglio 2019 al 42100. Si disattivano in automatico e senza costi”

Una volta trascorso questo arco di tempo, si disattiverà in automatico, senza costi aggiuntivi e senza possibilità di rinnovo.

Ricordiamo che insieme all’attivazione di questa promo, l’operatore attiverà in automatico Rete Sicura. Il servizio è gratuito per il primo mese, ma successivamente avrà un costo di 1,49 euro ogni mese. Se non interessati gli utenti potranno disattivarlo gratuitamente, tramite l’area fai da te del sito ufficiale.

Per ulteriori informazioni, comprese le offerte disponibili dell’operatore, vi invitiamo a contattare il servizio clienti, tramite il numero 190 o visitare la sezione offerte del sito.