Si sa: negli ultimi anni il mondo che riguarda gli smartphone ha subito un innalzamento notevole dei prezzi. La conseguenza di questo rincaro è dovuta soprattutto all’implementazione di nuove tecnologie all’interno dei nostri smartphone. Lo sa bene Samsung che, secondo alcune voci di corridoio riguardanti il prezzo dei nuovi Galaxy Note 10, ha intenzione il decimo modello della serie Note ad un prezzo non proprio concorrenziale.

Alcune voci di corridoio parlano infatti di 3 varianti, una con uno schermo da 6,3″ e le altre due con uno schermo da 6,8″. Per quanto riguarda tutte e tre le varianti di Samsung Galaxy Note 10 parliamo ovviamente di un display Super AMOLED di tipo Infinity-O con fotocamera anteriore collocata tramite un foro al centro del dispositivo.

Come già detto all’inizio dell’articolo, i tre dispositivi non saranno per niente economici: si parte infatti da 1000 euro per il modello base fino ad arrivare a 1500 euro per la versione top.

Risultati immagini per note 10

Anche le colorazioni disponibili per questo top di gamma della seconda parte del 2019 saranno tre: bianca, nera e Glow (in pratica color oro).

Come abbiamo anche detto negli scorsi giorni in questo articolo, i nuovi top di gamma di questa seconda metà del 2019 verranno presentati il 7 Agosto a New York.