E’ tempo di aggiornare i dispositivi Apple per iOS 13 beta 3. Apple ha appena rilasciato la terza versione beta dedicata agli sviluppatori di iOS 13 e iPadOS 13. Inoltre sono arrivate da poco gli altri componenti della famiglia software di Apple: WatchOS 6, tvOS 13 e macOS Catalina.

Ancora non è disponibile la versione pubblica di iOS 13 e iPadOS 13. Secondo i rumors dovrebbe essere rilasciata in un secondo momento. Non preoccupatevi, già dalla prossima settimana vedremo sicuramente una nuova beta pubblica.

Ricordiamo che la versione software di iOS 13 completa uscirà in autunno di quest’anno. Se siete interessati ad istallare la beta pubblica fatelo a vostro rischio e pericolo perchè attualmente ci sono tantissimi bug.

In particolare ci teniamo a segnalare i continui riavvii della springboard in molte situazioni quotidiani. iOS 13 beta 3 cercherà di migliorare e risolverà sicuramente i diversi bug presenti nella beta 2.

Attualmente stiamo procedendo al download del nuovo software rilasciato da Apple. Manca poco all’istallazione, successivamente creeremo un nuovo articolo con tutte le novità della beta 3. Resta in aggiornamento su itechmania per sapere tutto sulle ultime novità di iOS 13.