Prime Day

Domani inizia il grande giorno dedicato alle super offerte di Amazon: il Prime Day. Quest’anno l’azienda e-commerce vuole fare sul serio, infatti sta preparando tantissime offerte.

Le offerte da best-buy sono state soprannominate WOW, i prodotti selezionati per questa categoria avranno i prezzi migliori sul mercato. Quindi preparate i portafogli, ricaricate le carte per bene perchè domani avrete l’opportunità di fare ottimi acquisiti.

Sappiamo cosa saranno le offerte WOW? Ancora non sappiamo nel dettaglio ma abbiamo ricevuto un piccolo assaggio nelle scorse settimane. In particolare Amazon aveva proposto Echo dot a soli 19,99 euro.

prime day

Naturalmente lo abbiamo subito segnalato sul nostro canale telegram (clicca qui per entrare). Gli utenti hanno apprezzato la segnalazione tempestiva e sono riusciti a portare a casa un ottimo prodotto Alexa a pochissimo!

Cosa serve per usufruire degli sconti? Essendo il “Prime Day”, naturalmente sarà essenziale avere un abbanomento Amazon prime. Se ancora non lo avete vi diamo un piccolo trucchetto per usufruirne gratis.

Infatti l’abbonamento al Prime ha un periodo di prova di ben 30 giorni! In questo periodo potete scegliere voi se tenerlo e pagare la rata annuale oppure disattivarlo. Se vi registrate adesso otterrete il Prime per usufruire delle offerte WOW.

Le offerte WOW del Prime Day avranno sconti di questo tipo ma saranno per un periodo brevissimo e con scorte super limitate! Quindi bisognerà possedere qualche mezzo per ricevere l’offerta in diretta.

In aiuto arriva il team di iTechMania che ha deciso quest’anno di seguire costantemente tutte le offerte WOW di Prime Day per permettere ai nostri lettori di acquistare prodotti a prezzi assurdi. Bisognerà soltanto iscriversi al nostro canale telegram. Per farlo ti basta cliccare qui e successivamente su “partecipa”.

prime day

Non ti resta che attendere le varie news dei prodotti WOW, ti consigliamo di attivare le notifiche del nostro gruppo telegram per acquistare in tempo con le super offerte.

In attesa del 15 luglio stiamo continuando nel segnalare alcune offerte molto interessanti. Ti consigliamo di entrare subito, clicca qui.