Ad un anno  di distanza dal precedente modello, Xiaomi è pronta a lanciare il nuovo indossabile della serie Mi Band, la Xiaomi Mi Band 4. Secondo il nuovo teaser dell’azienda, infatti, la nuova smartband verrà presentata dal colosso cinese l’11 Giugno in Cina.

La nuova smartband di casa Xiaomi non ha più segreti per noi già da tempo. Come avevamo già detto in questo articolo, infatti, ormai le specifiche tecniche della Xiaomi Mi Band 4 sono state svelate da tempo. Tra le più importanti e attese troviamo sicuramente un display OLED a colori con diagonale più ampia della precedente e supporto ad NFC.

Risultati immagini per xiaomi mi band 4

Il prezzo non sarà sicuramente il suo forte. Voci di corridoio dicono infatti che la versione della nuova smartband con NFC costerà circa 72 dollari, mentre la variante “economica” avrà un prezzo che si aggirerà tra i 28 e i 43 dollari.

Come già detto, sia la versione economica sia quella con NFC avranno  a bordo un display OLED e una batteria da 135 mAh.

Ricordiamo ai nostri lettori che la serie precedente di Mi Band ha raggiunto quota 1 milione di unità vendute in 17 giorni. Riuscirà la nuova versione ad eguagliare questo traguardo? Non ci resta che attendere il lancio sul mercato del nuovo prodotto targato Xiaomi.