Attenzione, grande novità per GearBest, il noto sito di prodotti cinesi. L’azienda ha annunciato super mega sconti fino all’80% a partire dal 5 giugno fino al 13 giugno. Leggi attentamente tutto l’articolo e ti spiegheremo come funziona il sistema di sconti.

Gli sconti estivi saranno divisi in une principali eventi: il pre-riscaldamento e il main event. Il primo, come dice la parola stessa, è una fase iniziale di preparazione con qualche sconto che andrà dal 5 giugno all’11 giugno. Mentre il secondo, il main event, sarà l’evento da tenere d’occhio che andrà dall’11 giugno al 13 giugno.

Il Pre-riscaldamento (dal 5 giugno all’11 giugno)

Anche questi due macro eventi si dividono in due eventi più piccoli. Il pre-riscaldamento si divide in Vendita Pre-ordine e Super offerte.

La Vendita pre-ordine sarà l’occasione giusta per afferrare i gadget che hai visto su Gearbest e guadagnare denaro mentre lo fai. Quello che devi fare è inserire un piccolo deposito di 5$ dal 5 giugno alle ore 7:00 all’11 giugno alle 6:59 UTC.

Successivamente otterrai 50$ come valore di crescita. Quindi dovrai pagare il saldo rimanente dall’11 giugno alle ore 7:00 al 16 giugno alle 6:59 UTC.

Super offerte è l’occasione perfetta per prendere dei fantastici coupon per ulteriori acquisti su Gearbest. Saranno messi in palio 10.000 coupon in tutti i giorni delle offerte.

gearbest

Il Main Event (dall’11 giugno al 13 giugno)

Anche qui ci sono due eventi da tenere d’occhio: il primo è vendita flash che sarà dal 12 giugno a 00:00 al 13 giugno 00:00. In queste 24 ore verranno offerti i prezzi più convenienti in assoluto.

E’ interessante sottolineare che saranno inseriti prodotti della categoria bestseller, quindi dispositivi molto richiesti, Gearbest fa sul serio.

Il secondo evento è, ancora una volta, super offerte. Ritorna il super offerte, se non siete riusciti a prendere i coupon nello scorso evento, Gearbest è pronta a darne altri.

Anche qui saranno dati 10.000 pezzi al giorno che permetteranno di avere sconti molto accattivanti. I coupon potranno essere presi tramite dei codici che dovrai inserire durante la fase dell’acquisto.

Potete accedere all’intero evento dal seguente LINK.